Home » I CORSI » CORSO 'SORSI DI FRUTTA' » LA FORZA DEI SUCCHI

LA FORZA DEI SUCCHI

LA FORZA DEI SUCCHI

Scott Ohlgren, autore del libro “The 28-Day Cleansing Program” parla in un articolo di Macrobiotic Guide, della sua esperienza con i succhi, dopo anni di diffidenza sull’utilizzo del cibo crudo. L’autore inizio’ ad utilizzare i succhi dopo aver constatato il benessere che quest’abitudine riportava su alcune persone di sua conoscenza. La sua esperiezna fu quantomeno illuminante, visto che lo portò addirittura a volerla rappresentare in uno scritto. I vantaggi dei succhi, secondo la sua esperiezna, sono i seguenti: Eccezionale pulizia cellulare: l’autore parla di una pulizia cellulare cosi’ profonda da permettergli di non avere dolori di alcun tipo e di non assumere medicinali, per gli ultimi 29 anni. “Che genere di pulizia ho fatto? La stessa che un bambino deve fare quando rientra in casa, dopo un pomeriggio trascorso a divertirsi tra terra e prati… pulirà faccia, orecchie, capelli, mani, piedie ecc. La mia pulizia interna è stata meticolosa grazie al fatto che i succhi riescono ad agire in maniera intensa sulla rigenerazione cellulare. I succhi puliscono le cellule più velocemente che qualsiasi altro cibo”. La pulizia del nostro organismo, in realtà, avviene costantemente, dal momento uin cui veniamo al mondo. Ogni volta che respiriamo ripuliamo in nostro corpo dai rifiuti metabolici, ogni volta che abbiamo un movimento intestinale il nostro corpo elimina materiale vecchio. La pulizia avviene perché le cellule del nostro corpo muoiono e si rigenerano continuamente: i succhi vanno semplicemente a velocizzare e migliorare questo processo di pulizia. Ci sono 2 motivi fondamentali per i quali i succhi migliorano il processo di pulizia: 1. Non vanno digeriti, soprattutto se parliamo dei succhi di Angel, quindi vengono assorbiti immediatamente dal nostro intestino. 2. I succhi puliscono il fegato: ogni goccia del nostro sangue scorre continuamente attraverso il fegato, portando via tossine e rifiuti metabolici. Dal momento che i succhi entrano velocemente nel flusso sanguigno, entrano rapidamente anche nel fegato, pulendolo ulteriormente.

Corso Sorsi di Frutta: http://www.imparofacendo.it/corso-sorsi-di-frutta-frullati-di-varie-tipologie-centrifugati-frappe-frozen-etc/

BERGAMO CORSO ‘Sorsi di Frutta’ FRULLATI,  CENTRIFUGATI, SMOOTHIES, FRAPPE’, GRANITE, Ecc.

Corso adatto a tutti coloro che desiderano aprire una frulleria con il proprio logo o che preparano in frullerie, frullaterie, bar, gelaterie, fruttivendoli o casa Bevande con Frutta fresca.

Oppure INVENTATI UNA NUOVA PROFESSIONE. C’è bisogno di Professionali che conoscano strumenti, preparazioni, ricette. Una nuova Professione sempre più richiesta.

SUDDIVISO IN 2 GIORNATE FULL IMMERSION

PROGRAMMA Corso Sorsi di Frutta 2017 DUE GIORNATE

1° GIORNATA

DESCRIZIONE COME ALLESTIRE PUNTO VENDITA, ATTREZZATURE, COME PREPARARE E TAGLIARE FRUTTA E VERDURA, PREPARAZIONE DA PARTE DEL DOCENTE DI VARIE TIPOLOGIE RICETTE.

2° GIORNATA

PRATICA: PREPARAZIONE RICETTE DI VARIE TIPOLOGIE DA PARTE DI TUTTI I CORSISTI INIZIANDO DAL TAGLIO DELLA FRUTTA E VERDURA.

Attrezzature a carico del Docente
Utilizzo frutta e verdura di stagione.

In Dotazione: Libro “Sorsi di Frutta” di Sergio Albani (Docente)

ATTESTATO che certificherà la qualità della vostra preparazione e vi servirà per inserirsi nel mondo del lavoro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn