Home » I CORSI » FRUIT CARVING » Corso Fruit Carving Basic Plus a Milano: 20-21 Settembre 2011: Full Immersion

Corso Fruit Carving Basic Plus a Milano: 20-21 Settembre 2011: Full Immersion

Impara l’arte del Fruit Carving: intagli frutta e verdura, metodo Thai.

Corso Basic Plus Full Immersion 15 ore a Milano suddivise in 2 giornate: 20-21 Settembre 2011.

Conoscere il metodo Thai per decorare Buffet, Piatti, Cocktail, Aperitivi, Happy Hour, Vetrine Gelato, Fruttivendoli, Supermercati Gastronomia e reparto frutta.

Adatto anche a semplici appassionati e casalinghe.

Una base completa per imparare l’utilizzo di pochi attrezzi per stupire i tuoi commensali, amici, clienti in modo semplice e fantasioso.

Da piccole decorazioni per piatti cucinati o freddi e cocktail a decorazioni simpatiche e divertenti e continuando con grandi decorazioni per Buffet, Aperitivi, Vetrine espositive.

Tutti gli intagli in 2 Foto saranno creati da tutti i partecipanti sotto la supervisione del Docente.

ISCRIVITI SUBITO: imparofacendo@gmail.com

Il corso si svolge con un massimo di 5 iscritti per meglio seguire, da parte del Docente, ogni passaggio per il completamento della decorazione.

In omaggio Spilucchino (coltellino per intagli)

Ricordo: per conoscere le basi di qualsiasi Formazione per Appassionati o Professionali se viene offerta a Prezzi Bassi sicuramente sarà di basso profilo.

Il prezzo deve essere valutato: 1) Serietà e Professionalità della Scuola e del Docente. 2) Varietà e quantità di intagli e sculture che saranno preparati da tutti i partecipanti. 3) Strumenti utilizzati. 4) Numero chiuso a pochi partecipanti. 5) Consegna Attestato.

Imparofacendo crea corsi valutando i costi:

Molta frutta e verdura (vedi 2 foto tutti intagli scelti per imparare le varietà di intaglio e utilizzo strumenti). Costi fatturazione e dichiarazione redditi. Costo Docente. Costo struttura dove effettuare i Corsi.

La professionalità del Docente Sergio Albani la potete vedere pubblica in:  http://www.flickr.com/photos/8433149@N03/ e nel suo Blog: http://www.newsbartenders.it/

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn