Home » Imparofacendo » Altro » LA FRUTTA SEMPRE PIU’ DI MODA

LA FRUTTA SEMPRE PIU’ DI MODA

CORSI “SORSI DI FRUTTA” www.imparofacendo.it

Frullati e Centrifugati

 

Seguite le Trasmissioni in TV di Cucina?

Bene dopo aver imparato a cucinare nuovi piatti è ora di imparare a decorarli e a decorare la tavola:

CORSI FRUIT CARVING: INTAGLIO FRUTTA E VERDURA www.imparofacendo.it

Fruit Carving Centro tavola Cesto Anguria  Fruit Carving Decorazione piatto new 6 a

 

CHIQUITA diventa TAKE AWAY con i chiquita fruit bar.

 

Sbarcano nel nostro Paese gli spazi dedicati alla frutta 10 e lode in tutte le declinazioni possibili. Prevista nel primo anno l’apertura di 10-15 punti vendita nelle principali città italiane.

 

Milano, 10 luglio 2012 – Offrire sani e gustosi snack tutti a base di frutta fresca. È questo il concetto alla base dei Chiquita Fruit Bar, gli spazi in franchising che l’azienda con il bollino blu lancerà quest’anno nelle principali città italiane.

I clienti dei Chiquita Fruit Bar infatti, potranno scegliere fra una ampia selezione di frutta fresca da gustare al naturale ed anche in rinfrescanti ‘Fruit Drink’ come spremute, frullati, smoothies, frappè, milk shakes e yogurt, da assaporare nell’originale bicchierone dei Chiquita Fruit Bar.

Il menu comprende anche deliziose macedonie realizzate al momento, insalate, il gelato di pura frutta fresca ed Agave ed il Chiquita Bubble Tea, un té freddo con deliziose ‘bolle’ ripiene di succo di frutta.

Il layout e l’allestimento dei Chiquita Fruit Bar è concepito per esaltare la naturalezza e la freschezza dei prodotti proposti. Gli espositori e le vetrine sono concepiti per dare ai clienti la possibilità di scegliere direttamente la frutta che il ‘Fruit Bar Team’ ed i suoi ‘Juice Artist’ provvederanno a trasformare nel prodotto richiesto da gustare all’interno del locale oppure da portare con se.

“L’obiettivo del primo anno di attività è l’apertura di 10/15 Chioschi “Flagship” nelle principali città italiane – spiega l’amministratore di Chiquita Fruit Bar Italia, Ruggero Rovelli – da lì in poi comincerà lo sviluppo territoriale ramificato che, auspicabilmente, ci consentirà nei prossimi 5 anni di raggiungere i 200 punti vendita.”

“Chiquita Fruit Bar si propone di affermare anche in Italia una modalità nuova, allegra, fresca, naturale di consumare e godere la frutta nei vari angoli delle città e dei principali centri commerciali – prosegue Rovelli – la frutta è servita in tutte le sue possibili e più fantasiose declinazioni che vanno dal frullato allo smoothie, dalla macedonia al gelato di pura frutta, dal ‘Bircher Muesli’ all’ultima scoppiettante novità del Chiquita Bubble Tea”.

“In Italia il marchio Chiquita è presente da più di 50 anni ed è leader indiscusso nel segmento delle banane – ha dichiarato il Vice President South Europe and Middle East, Paolo Prudenziati. “L’offerta dei Chiquita Fruit Bar coincide perfettamente con i tratti di naturalità, gusto, competenza e qualità superiore che il consumatore italiano attribuisce alla marca”.

I Chiquita Fruit Bar sono già presenti in Germania, Belgio, Svizzera e Dubai.

Fruit Bar CHIQUITA_FB_1

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

3 Responses so far.

  1. Maria luigia Candio ha detto:

    Vorrei avere più informazioni su aprire questa attività,tanto più che siamo fruttivendoli da generazioni .,,

  2. Milko de Carolis ha detto:

    Buonasera, vorrei avere informazioni più dettagliate. Grazie